Zmenu by zucchetti

Zmenu by Zucchetti. Il Leader dei software gestionali per la ristorazione

Zmenu è il software di gestione completo per qualunque business nel settore della ristorazione. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie,


tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage. 

Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell'ordinazione alla sala, al bar e alla cucina.

 
 
 
Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione.

Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione.

Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro.

FUNZIONALITÀ
 

Le funzionalità del software per la gestione della ristorazione e dell'hospitality

 
 
Zmenu è il software per la gestione della ristorazione flessibile e modulare che consente di rispondere ad ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing di ristoranti, pizzerie e molti altri locali.

La soluzione gestionale per ristoranti e ogni tipo di locale, lato backoffice consente la completa organizzazione dei tavoli e delle sale così da avere un controllo completo della mappa del locale. L'impostazione che predilige un'organizzazione grafica degli elementi semplifica la gestione dei tavoli del ristorante ma anche degli operatori, dei menu, delle disponibilità di piatti e vini. Tutto ciò è ulteriormente semplificato dai layout delle tastiere touch screen, completamente personalizzabili e di facile utilizzo in modo tale da aggiornare e modificare gli articoli, i menu, le sezioni e le sottocategorie di prodotti.

Nel software per la gestione della ristorazione di Zucchetti sono previste funzionalità per la vendita al banco, al tavolo, da asporto e delivery grazie alla ampia disponibilità di dispositivi connessi. Zmenu non è solo un software ma diventa così il cuore pulsante del locale, collegando a se postazioni touch screen, palmari, tablet, smartphone e barcode che lavorano in modo integrato ma indipendente. 

Inoltre, lato frontend, le funzionalità del software Zucchetti per il settore della ristorazione sono molte:
  • La gestione dei prezzi finali e dei costi delle materie prime, la definizione delle tariffe per menu giornalieri e a prezzo fisso.
  • La gestione delle varianti e commenti, l'indicazione dei tempi di attesa tra una portata e l'altra e le informazioni di consegna. 
  • E poi ancora il conto immediato, quello intestato, il saldo a fine mese, diviso per causale o per coperti, per dettaglio e per importo. 
  • La chiusura del giorno, la compilazione corrispettivi immediata, l'aggiornamento automatico delle giacenze di magazzino e lo spesometro.
Il software per la gestione della ristorazione consente il controllo di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, ecc.). 
 
Non per ultimo, report e statistiche dettagliate del locale saranno sempre aggiornate e disponibili. 

Con Zmenu sarà oggi più semplice tenere sotto controllo in modo dettagliato la rotazione degli articoli, i tempi medi di servizio dei singoli operatori, gli ordini e i gruppi merceologici più profittevoli per ristoranti, pizzerie, gelaterie, bar e ogni altro tipo di locale nel settore della ristorazione.

Stampa   Email